Raccomandazione del prodotto | Assale a sei assi a tre linee DARO

2023/07/12 09:14

Il sei assi a tre linee, comunemente noto come "strisciare su tutto il terreno", è attualmente l'unica classe di conformità in casa, può essere sul modello "re delle cento tonnellate" ad alta velocità, il peso di trasporto generale può raggiungere circa 80 t, se si tratta di quattro linee a otto assi, cinque linee a dieci assi e altri modelli, il peso del trasporto è più alto, può arrivare fino a centinaia o addirittura centinaia di tonnellate.

Tale modello per le prestazioni del cuscinetto dell'assale del rimorchio, la robustezza, la resistenza alla flessione e alla torsione e la tecnologia e la tecnologia di produzione hanno presentato requisiti più elevati.

1. Che aspetto ha l'asse del rimorchio a sei assi a tre linee?

Diverso dagli assi ordinari, il sei assi a tre linee è generalmente un gruppo di tre assi nel design, disposti a loro volta su un asse verticale, come mostrato nella figura seguente:

9.jpg

Un semirimorchio a sei assi a tre linee richiede spesso due set di tali assi, installati uno accanto all'altro, come segue per questo tipico semirimorchio a sei assi a tre linee:

10.jpg

2, come vedere quante linee e assi è il semirimorchio?

Alcune persone potrebbero chiedersi: con così tante ruote installate insieme, come possiamo sapere quante linee e assi ci sono?

In effetti, anche il metodo è molto semplice, prendi ad esempio il semirimorchio a sei assi a tre linee sopra, dal numero laterale, il semirimorchio è un totale di tre file di assi, questo è il "tre linee ";

Dal retro, una fila di assi è installata in parallelo con due assi, per un totale di sei assi, questi sono i "sei assi";

Due pneumatici sono installati a ciascuna estremità di un asse, ovvero un asse è composto da quattro pneumatici, una fila di assi è composta da otto pneumatici e tre file di assi sono ventiquattro pneumatici.

11.jpg

3, le caratteristiche dell'asse del rimorchio a sei assi a tre linee

Molte ruote e ruote piccole sono le caratteristiche principali del sei assi a tre fili.

In effetti, in senso stretto, il sei assi a tre linee è una sorta di modello a pianale ribassato, che continua i vantaggi del veicolo a pianale ribassato nel design, come baricentro basso, carico e scarico convenienti, guida stabile e forte percorribilità di tratti stradali ad alto limite.

L'elevato numero di pneumatici aumenta in una certa misura l'area di contatto tra la ruota e la superficie stradale, riduce la pressione su ciascuna superficie del pneumatico e può svolgere un certo ruolo protettivo sulla superficie stradale.

12.jpg

4. Campo di applicazione dell'asse del rimorchio a sei assi a tre linee

Il sei assi a tre linee viene utilizzato principalmente nel trasporto speciale di merci di grandi dimensioni sul semirimorchio piatto ribassato, in base al peso del trasporto di merci, a sei assi a tre linee, a otto assi a quattro linee, a cinque assi linea a dieci assi, sei linee a dodici assi e così via, o dalla tre linee a sei assi sulla base del potenziamento.

Ad esempio, il "primo anello del mondo" trasportato qualche tempo fa da Jinan al porto di Weifang appartiene a trasporti speciali di grandi dimensioni, quando l'auto a pianale dietro il trattore è stata progettata con un totale di 96 ruote. Di lato, questa vettura è progettata con otto file di assi, in modo che una fila di dodici ruote, secondo il calcolo di quattro ruote di un albero, una fila di tre assi sia installata in parallelo, il che equivale all'incirca all'aggiunta di un fila di otto linee e sedici assi sulla base delle ordinarie otto linee e sedici assi, per un totale di otto linee e ventiquattro assi.

12.jpg

Vale la pena notare che sebbene il modello a sei assi a tre linee possa guidare legalmente su strada, ma al momento solo il sei assi a tre linee può essere gestito in casa, i restanti modelli devono richiedere una licenza temporanea, il periodo di validità è solitamente di circa un mese e deve essere riemesso prima della scadenza.

Inoltre, alcune aree possono avere disposizioni diverse per il percorso operativo e il tempo di funzionamento di questi veicoli per il trasporto pesante, ed è necessario analizzare problemi specifici.

5. DARO a tre fili a sei assi

Allo stato attuale, il carico nominale di DARO a tre fili a sei assi è di 80 t, il peso proprio è di circa 3000 kg e altri interassi possono essere personalizzati in base alle effettive esigenze dei clienti.

14.png

Super capacità portante - Utilizzo di un albero per tubi in acciaio ispessito in lega ad alta resistenza, che sopporta fino a 80 t.

Lunga durata: sospensione collegata meccanicamente, struttura semplice, miglioramento della resistenza dell'asse, prolungamento della durata.

Forte e durevole: la selezione di cuscinetti ad alta resistenza e alta precisione, bassa resistenza al rotolamento a lungo termine, prestazioni più affidabili.

15.jpg

Il danno stradale è piccolo: più pneumatici dell'asse, riducono la pressione sulla superficie stradale, possono essere ad alta velocità, adatti per il trasporto a lunga distanza.

Resistenza alla flessione e alla torsione: la trave dell'albero non è facile da piegare e la capacità portante è più ragionevole.

16.jpg