Fare tutto il possibile per soddisfare le esigenze degli utenti

2023/04/27 07:54

L'asse è la parte fondamentale del semirimorchio, che occupa una posizione importante nel mercato dei pezzi di ricambio. Negli ultimi anni, i proprietari di auto attenti hanno notato un numero crescente di copri assali con la parola "DR", e questo "DR" è il logo dell'asse del rimorchio DARO.

微信截图_20230427082744.jpg

L'asse DARO, si può dire che sia uno dei leader delle imprese dell'asse Liangshan, ha accumulato una storia di oltre 20 anni. Negli ultimi 20 anni, le imprese di assali di Liangshan sono passate da poche a più di 200, ma Darong è sempre riuscita a rimanere invincibile.

Oggi abbiamo chiesto a Liang Sheng Ren, direttore dell'officina del gruppo DARO, di condividere con noi la chiave del successo di DARO.

微信截图_20230427082811.jpg

Aderire alla buona qualità per costruire una solida base per lo sviluppo aziendale

All'inizio della sua fondazione, l'attività principale del Gruppo DARO erano i semilavorati per assali. Nel 2003, la società ha sviluppato attrezzature per la produzione di assali "in un unico pezzo" attraverso un'innovazione indipendente, diventando la prima impresa a Liangshan a raggiungere la produzione in serie di assali "in un unico pezzo". Fino ad ora, il Gruppo DARO ha esteso con successo i suoi prodotti a tutti i tipi di assali finiti e ha fornito servizi sempre più diversificati agli utenti.

Il direttore Ren ritiene che, indipendentemente dal fatto che l'asse sia semilavorato o finito, l'asse del rimorchio DARO possa ottenere la fiducia degli utenti, oltre alla continua innovazione, la cosa più importante è che la qualità sia sempre affidabile.

"Per le aziende manifatturiere, la qualità del prodotto è vita." Ren ha dichiarato: "Soprattutto l'asse, relativo al cuscinetto, alla frenata e alla guida del veicolo, se la qualità non è qualificata influirà direttamente sulla sicurezza di guida. Quindi è nostro dovere garantire la qualità dei nostri prodotti".

微信截图_20230427075107.jpg

Secondo l'introduzione, il controllo di qualità di DARO coinvolge principalmente quattro aspetti: materie prime, processo di produzione, parti e ispezione di qualità:

In termini di materie prime, l' asse del rimorchio DARO sceglie tubi in acciaio senza saldatura in lega ad alta resistenza 20Mn2. Lo spessore della parete dei modelli convenzionali è di circa 10-11 mm e lo spessore della parete dell'asse di tipo speciale è maggiore. "L'acciaio 20Mn2 ha buone proprietà meccaniche complete, come resistenza alla trazione, resistenza allo snervamento, resistenza all'urto, lavorabilità, saldabilità e altri indicatori sono migliori dell'acciaio generale." Direttore dell'introduzione ha detto.

Dopo aver verificato la qualità delle materie prime, viene seguito il controllo di qualità del processo produttivo. Il gruppo DARO ha un totale di 15 processi, che coprono laminazione a caldo, squadratura a freddo, tempra e rinvenimento automatici, granigliatura, raddrizzatura multipunto, lavorazione con macchine utensili CNC, trattamento di rinforzo a media frequenza, primer + spruzzatura di vernice superiore, protezione della saldatura della macchina, assemblaggio del prodotto finito, dalle proprietà meccaniche interne alla precisione di lavorazione esterna, pienamente in linea con gli standard nazionali.

L'asse DARO viene selezionato per l'acquisto di parti, come tamburo del freno, mozzo, cuscinetti, ecc. Sono forniti da produttori di forza nazionali. Da un lato, questi marchi nel settore degli accessori da molti anni, qualità attraverso il battesimo e la prova del mercato, con la corrispondente capacità di garanzia della qualità; D'altra parte, dopo l'arrivo delle parti, DARO deve anche condurre una serie di procedure di ispezione della qualità e solo dopo che le parti sono state qualificate possono essere messe in uso, il che equivale a un ulteriore livello di garanzia della qualità.

微信截图_20230427082951.jpg

Nel processo di ispezione della qualità, il Gruppo DARO ha istituito un sistema di supervisione della qualità completo, che implementa un controllo di qualità unificato e rigoroso dalle materie prime alla progettazione, produzione, collaudo e vendita. Allo stesso tempo, ha istituito laboratori di ispezione di qualità come test di fatica, test di nebbia salina e test di rilevamento dei difetti delle particelle magnetiche del corpo dell'assale, dotati di strumenti di alta precisione per testare accuratamente il limite di sollecitazione dell'assale. Per garantire che non si verifichino rotture per fatica durante il periodo di servizio.

Sotto un controllo di qualità così rigoroso, l'asse DARO ha superato con successo la certificazione del sistema di gestione della qualità ISO e ha creato un leggendario record di vendite mensili di 7.000, ed è andato con successo all'estero, nei marchi di fama mondiale.

Ricche linee di prodotti per soddisfare le esigenze differenziate degli utenti

Dopo anni di sviluppo, la linea di prodotti del gruppo DARO è più diversificata, tra cui due categorie in stile americano e stile tedesco. Nella sala espositiva di DARO, il direttore Ren ha presentato un assale americano da 13 tonnellate: "Questo assale è quello con la più alta quantità di ordini di Darong al momento, ed è anche quello con un alto tasso di applicazione in Cina. Lo vediamo spesso su strada Questa prestazione di costo dell'assale è molto elevata, le parti per il modello generale del settore, il design semplice, la manutenzione e la sostituzione sono più convenienti, oltre alla continuazione delle caratteristiche anti carico pesante dell'asse americano, il tonnellaggio da 10t-25t, può adattarsi alla maggior parte delle condizioni di trasporto."

微信截图_20230427083051.jpg

Con l'avvento delle patenti di guida di classe C6, le autovetture possono trainare rimorchi su strada e ha iniziato a emergere una varietà di rimorchi leggeri, come i rimorchi. Rispetto al semiasse tradizionale, il tonnellaggio dell'asse richiesto da questi modelli è spesso inferiore, il passo delle ruote e altri parametri sono più di nicchia, la mancanza di standard di produzione unificati, quindi è difficile trovare sul mercato prodotti perfettamente abbinati.

"In effetti, non solo questi nuovi modelli, alcuni rimorchi in aree speciali, come rimorchi agricoli o rimorchi piatti utilizzati in stazioni di trasferimento, stazioni e magazzini, a causa delle diverse funzioni, è anche molto difficile abbinare l'asse". "In risposta a questo fenomeno, DARO ha sviluppato appositamente servizi personalizzati, basati su parametri o disegni forniti dall'utente, per eseguire progettazione e produzione mirate. Se i clienti non sono sicuri di come abbinare le parti, offriamo anche una soluzione completa di assali , progettato per offrire ai clienti l'assale perfetto per il loro veicolo."

微信截图_20230427083120.jpg

Dal lancio degli assali personalizzati DARO, è stato ampiamente accolto dai mercati nazionali ed esteri, in particolare dalla Mongolia interna, dallo Xinjiang, dalla Cina nord-orientale, dall'Australia, dall'Europa e da altri paesi, il volume degli ordini è aumentato vertiginosamente.

Di fronte all'aumento degli ordini, Ren ha affermato che la fabbrica DARO ha effettuato preparativi sufficienti per garantire che l'attività di produzione possa essere completata in tempo, con buona qualità e quantità, e che i prodotti possano essere consegnati agli utenti il ​​prima possibile.

Pensa a cosa vogliono i clienti, soddisfa ciò di cui i clienti sono ansiosi e soddisfa ciò di cui i clienti hanno bisogno. Da quando è entrata nel mercato da oltre 20 anni, DARO ha sempre aderito al percorso conveniente. Disdegna di cercare vantaggi con una bassa qualità, né fa affidamento sulla qualità per sedersi sul prezzo, concentrandosi sulla creazione di prodotti reali, convenienti e pratici. Con molte fabbriche di rimorchi, società di logistica, flotte di trasporto e vendita al dettaglio per stabilire un rapporto di cooperazione buono e stabile.